Sempre attivo
24 ore su 24

Telefono

Annuncio

E' mancato all'affetto dei suoi cari

Prof. Saverio Imperato

19 novembre 2020
Ne danno il triste annuncio la moglie Luisa, le figlie,
i generi e parenti tutti. 
Il funerale avrà luogo lunedì 23 novembre alle ore 10,
direttamente nella chiesa Sacro Cuore (Triante).  
Si ringraziano quanti parteciperanno alla Cerimonia Funebre. 
Monza, 19 Novembre 2020

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Saverio Imperato.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Nuccio Longhi
Mi unisco profondamente commosso al dolore della Signora Luisa e delle figlie nel ricordo di un grandissimo medico e di una grandissima persona.Nel lontano 1976 mi ha ridato la vita e da allora un rapporto di grande stima e affetto mi ha legato a lui. Grazie di tutto Professore, un ultimo grossissimo abbraccio. Nuccio Longhi con Anita, Luca, Francesca e Serena
21 Novembre 2020
Filippo Ferrario
Esprimo le più sentite condoglianze alla Signora Luisa ed ai parenti. Custodirò tra i ricordi il privilegio dei tanti pomeriggi trascorsi insieme al Prof, autentico esempio di genialità medica e filatelica, sempre controcorrente e mai banale. Mancherà a tutti.
21 Novembre 2020
Saverio Imperato
Affranto dalla ferale notizia, partecipo le più sentite condoglianze a Luisa, Mariagrazia e Antonina. Il cugino Saverio
20 Novembre 2020
Danilo Oppio
Ci ha lasciati il corpo di Saverio ma non il suo indelebile talento nel mondo della medicina. Ricorderemo sempre il Professore!
20 Novembre 2020
Laura Spagnolini
La mia vicinanza alla sig. ra Luisa, l'amatissima moglie del Professore, sono stata testimone di un affetto senza pari. Lo piango non solo come paziente ma per la Sua straordinaria umanità e intelligenza. Sono vicina a tutta la Famiglia con la preghiera. Laura Spagnolini
20 Novembre 2020
Danilo Bogoni
Mi unisco al vostro lutto. Un signore, un a mico ci ha lasciati. Danilo Bogoni
19 Novembre 2020
Pasquale Mauro Maria Onorati
Invio le mie più sentite condoglianze per la morte del Prof. Saverio Imperato che non conoscevo di persona, ma apprezzavo per la grande fama di collezionista filatelico senza pari.
19 Novembre 2020
Franco Gazzi
Ho havuto il piacere di conoscere il Vs.congiunto sia per questioni mediche che filateliche.Ne ho potuto apprezzare l'umanità e l'amicizia. Desidero esprimere la mia vicinanza in questo triste momento
19 Novembre 2020
Ritorna alla pagina degli annunci